rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Mazzarri: "Balotelli? Mi stimolerebbe allenarlo. L'ho incontrato due anni fa..."

Il tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Montecarlo, dove ha parlato anche del centravanti della Nazionale di Prandelli

"Balotelli? Non lo conosco direttamente, ci ho parlato una volta, un paio di anni fa, lo incontrai in un albergo di Sorrento. A me ha fatto una buona impressione, pero' solo chi lo allena sa quali eventuali problemi puo' creare, pero' un po' di esperienza ce l'ho e un talento del genere sarebbe stimolante allenarlo da parte mia, pero' poi non so come potrebbe andare a finire".

Walter Mazzarri, ha parlato così a Radio Monte Carlo, di Mario Balotelli, il talento del Manchester City che potrebbe cambiare squadra e tornare in Italia.

Il tecnico azzurro parla anche di scudetto. "Credo che in questo momento di possa tranquillamente dire che la Juventus negli ultimi due anni ha fatto un mercato pazzesco, ha giocatori importanti, esperti, abituati a giocare per vincere, ha un po' di tutto - spiega Mazzarri - . La valutazione su di noi la faccio fare agli altri. Io so che ho un bellissimo gruppo, stiamo facendo un bel campionato e non ci accontentiamo mai. Viviamo alla giornata, ma nel senso positivo, cercando di vincerle tutte e vedremo alla fine cosa sara' successo". (Adnkronos)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri: "Balotelli? Mi stimolerebbe allenarlo. L'ho incontrato due anni fa..."

NapoliToday è in caricamento