rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

Fiorentina-Napoli, possibili 2 maxischermi in città. Scartata l'ipotesi Piazza Plebiscito

Come confermato dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Napoli Today, proseguono i preparativi per l'allestimento di maxischermi in città per la partita di sabato. Resta in piedi l'ipotesi Piazza Dante

Il Comune di Napoli continua a lavorare alacremente per l'allestimento di un maxischermo in città, dove proiettare il match tra Fiorentina e Napoli, valevole per la finale di Coppa Italia, in programma sabato sera allo Stadio Olimpico di Roma.

A confermarlo è stato il Sindaco Luigi de Magistris, a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Toni Servillo, rispondendo alle domande di NapoliToday.

"Stiamo lavorando in tal senso e nelle prossime ore se ne saprà di più - ha spiegato de Magistris - . L'ipotesi Piazza Plebiscito non è percorribile per la concomitanza con altri eventi già in calendario. Possibile Piazza Dante, ma stiamo valutando anche altre piazze e luoghi. Non è da escludere che i maxischermi siano alla fine due, situati in due punti differenti della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Napoli, possibili 2 maxischermi in città. Scartata l'ipotesi Piazza Plebiscito

NapoliToday è in caricamento