rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

San Paolo, Basile (comm. Universiadi): "Con De Laurentiis proficua collaborazione"

Il Presidente del Napoli ha incontrato nuovamente il Commissario per le Universiadi. Tra gli argomenti in campo anche i maxischermi: si studia una soluzione per lasciarli in dotazione all'impianto di Fuorigrotta anche dopo l'evento

"Con il calcio Napoli c'è in campo una collaborazione costruttiva, che proseguirà anche nei prossimi mesi. Ci sono stati già alcuni incontri proficui con De Laurentiis e i suoi tecnici, l'ultimo dei quali martedì scorso e ci rivedremo ancora periodicamente per fare il punto della situazione". Così il Commissario per le Universiadi Gianluca Basile si è espresso sulla questione Stadio San Paolo nel corso della riunione della Commissione speciale del Comune di Napoli sulle Universiadi.

"Sull'impianto di Fuorigrotta siamo a buon punto. C'è piena sinergia con il Comune di Napoli, che sta facendo uno sforzo progettuale di rilievo e di elevata qualità. Il San Paolo è un cantiere operoso in questo momento, nonostante si giochi. I lavori, tuttavia, non stanno intralciando in alcun modo l'attività del calcio Napoli e negli incontri con la società abbiamo parlato anche del cronoprogramma. Con loro ci stiamo confrontando su tutto: spogliatoi, sediolini e illuminazione, che sarà un vero e proprio fiore all'occhiello e per il quale si partirà in maniera operativa con gli interventi nella prima quindicina di novembre", ha spiegato il Commissario Basile.

Con De Laurentiis sul tavolo c'è anche la questione maxischermi: "Abbiamo parlato anche di questo. Tra le ipotesi c'è una possibile sinergia con il calcio Napoli che, attraverso sponsorizzazioni, potrebbe consentirci di riscattare gli schermi, per lasciarli in dotazione al San Paolo anche dopo le Universiadi, e non prenderli solamente in noleggio", ha concluso Basile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, Basile (comm. Universiadi): "Con De Laurentiis proficua collaborazione"

NapoliToday è in caricamento