rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Sarri e quella voce sempre più insistente: futuro lontano da Napoli?

Il malcontento verso la gestione di Adl di cui hanno parlato alcuni quotidiani troverebbe riscontro in una ricostruzione di Antonio Corbo: "Se Paulo Sousa va alla Juve, la Fiorentina potrebbe farsi avanti"

Maurizio Sarri lontano da Napoli? La domanda rimbalza da qualche giorno sui principali quotidiani sportivi del Paese, soprattutto da parte di chi ha interpretato alcune dichiarazione del tecnico come una frecciata ad Aurelio De Laurentiis per un mercato di riparazione votato al risparmio.

Anche la storica firma sportiva di Repubblica Antonio Corbo, nel corso della trasmissione "Ne Parliamo il Lunedì" su Canale 8, ha analizzato la situazione.

Tutto partirebbe dal tecnico della Juve Max Allegri. “Se la prossima stagione Allegri dovesse lasciare la Juventus – spiega Corbo – si potrebbe scatenare una rivoluzione sulle panchine. L’attuale allenatore della Fiorentina Paulo Sousa, infatti, potrebbe finire in bianconero e non è detto che i viola non bussino alla porta di Maurizio Sarri per sostituire il portoghese. Il mister azzurro sarebbe l’ideale per la squadra dei Della Valle essendo anche toscano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri e quella voce sempre più insistente: futuro lontano da Napoli?

NapoliToday è in caricamento