Notizie SSC Napoli

Zaccagni, il Napoli c'è ancora. Il procuratore: "Dipenderà anche dal budget a fine anno"

Le parole di Fausto Pari, agente del veronese

L'ex calciatore anche del Napoli, Fausto Pari, è l'agente di quel Mattia Zaccagni del Verona che tanto sembrava – alcuni mesi fa – interessare agli azzurri. È intervenuto a Radio Marte per un aggiornamento sulla (eventuale) trattativa.

"Il giocatore piace ma al momento è tutto fermo, sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà". "Non è ancora partito – frena Pari – facciamo finire la stagione, vediamo anche dove saranno le squadre e che tipo di budget avranno".

"È cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi 2 anni. Già l'anno scorso ha fatto il salto di qualità, quest'anno è cresciuto moltissimo – ha proseguito il procuratore – poi è un po' calato nella seconda parte ma la stagione è complessa. Secondo me lui può giocare con compiti più offensivi ma è una mezzala, può giocare anche sotto la punta. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo e anche nel 4-2-3-1 anche se non nei 2 di centrocampo. Può fare assist ai compagni, li ha sempre fatti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaccagni, il Napoli c'è ancora. Il procuratore: "Dipenderà anche dal budget a fine anno"

NapoliToday è in caricamento