rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli, spunta la clamorosa idea Marotta: l'indiscrezione

L'ad della Juventus ha annunciato la sua uscita di scena dal Cda bianconero al termine della partita contro gli azzurri

Il Napoli ci prova per Beppe Marotta, da 8 anni amministratore delegato e direttore generale della Juventus. E' questa l'indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore, dopo l'annuncio dell'addio al Cda bianconero da parte del 61enne dirigente al termine della partita contro gli azzurri.

"Il mio mandato di amministratore delegato scadrà il 25 ottobre, l'intenzione della società è quella di attuare una politica di rinnovamento e nella lista dei consiglieri che sarà presentata lunedì non comparirà il mio nome. Rimarrò comunque direttore generale dell’area sport. Per quanto? Decideremo con il presidente. Sono stati anni pieni di successi, non posso dimenticare questo periodo, la Juventus resterà sempre nel mio cuore. Saremo più precisi più avanti, ora ci tenevo a fare questa comunicazione per evitare ipotesi capziose, mi sembrava doveroso dirlo. Poi avremo modo e tempo per affrontare nei dettagli di situazione. Smentisco categoricamente che io possa essere tra i candidati per la guida della Federcalcio, è una cosa che non mi tocca. Le strade con la Juventus si separano di fatto, ma per il momento non voglio aggiungere altro, sono anche un po' emozionato", ha spiegato Marotta ai microfoni di Sky Sport al termine del match con il Napoli.

Intanto secondo il Corriere della Sera ci sarebbe stato già un incontro con la dirigenza partenopea: "'Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio', ripeteva ieri Marotta salutando alcuni dirigenti del Napoli, incontrati in un ristorante di Galleria Subalpina, nel centro storico di Torino. Però un nuovo contatto c’è stato, anche ieri, in città e poi allo stadio. Marotta riflette, poi aggiunge: 'Qualche giorno e deciderò che fare'", si legge sul quotidiano di via Solferino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, spunta la clamorosa idea Marotta: l'indiscrezione

NapoliToday è in caricamento