rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Juve-Napoli, Sconcerti: "Avrei preso le stesse decisioni di Valeri"

Il giornalista sportivo ai tifosi del Napoli: "Se voi piangete, qualcuno che vi dica di non piangere dovete metterlo in preventivo"

"Se voi piangete, qualcuno che vi dica di non piangere dovete metterlo in preventivo". Così Mario Sconcerti, ai microfoni dei giornalisti, a margine di un incontro sullo sport alla Federico II.

Sconcerti fa riferimento alle critiche che ha ricevuto dai tifosi del Napoli per aver trovato giuste le contestate decisioni dell'arbitro Valeri nel match di Coppa Italia tra Juventus e Napoli allo Stadium di Torino.

"Io avrei preso le stesse decisioni dell'arbitro, vedendo la partita in diretta", ha ribadito ancora il giornalista sportivo. "Mi chiederei semmai - ha proseguito mettendosi nei panni dei supporter azzurri - perché il Napoli è alla terza sconfitta, e perché ha preso 8 gol in 3 partite".

Ancora a proposito degli azzurri, Sconcerti è stato chiamato ad esprimersi a proposito della gara con il Real Madrid. "In Champions credo il Napoli possa fare una bella partita, possa recuperare, ma deve giocare meglio dell'andata. A Madrid era fuori dalla gara, fuori contesto". "Il caso Quagliarella? - ha quindi concluso - Una brutta storia che sia il Napoli che il giocatore hanno subito. La cessione era la soluzione più giusta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve-Napoli, Sconcerti: "Avrei preso le stesse decisioni di Valeri"

NapoliToday è in caricamento