rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato, il Napoli su Marcos Llorente del Real Madrid

Ancelotti lo avrebbe notato ai tempi dei 'Blancos', nelle giovanili. Il mediano, classe '95, potrebbe lasciare il Real a gennaio. In una stagione e mezza solo 11 presenze. Sulle sue tracce anche il Siviglia

Chiuso da un centrocampo di grandissimo tasso tecnico, il mediano del Real Madrid Marcos Llorente (classe 1995) potrebbe lasciare i Blancos già a gennaio. Secondo il giornale 'La Colina de Nervion' il giovane, in passato under 21 spagnolo, sarebbe nel mirino del Siviglia, che potrebbe rilevarne il cartellino già a gennaio. Dal settembre 2017 a oggi per Llorente solo 11 presenze con la maglia del Real. Secondo il Corriere dello Sport, però, sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli, che a gennaio potrebbe lasciar andare Diawara, apparso involuto, e aggiungere un altro tassello iberico al centrocampo. 

DIAWARA SCONTENTO: "POTREBBE ANDARE VIA"
 

Ancelotti avrebbe già ammirato Llorente durante la sua esperienza al Real: all'epoca il giocatore era nella Cantera, e il tecnico attualmente al Napoli, da sempre attento alle risorse dei settori giovanili, notò le sue ottime capacità d'interdizione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Napoli su Marcos Llorente del Real Madrid

NapoliToday è in caricamento