menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morte Simoncelli, il cordoglio del Napoli

Il 24 enne motociclista ha perso la vita nel corso di un incidente nel Gran Premio di Malesia a Sepang

Una terribile notizia scuote la domenica dello sport italiano. Il motociclista italiano, Marco Simoncelli, 24 anni, ha perso la vita nel corso di un incidente di gara a Sepang, nel Gran Premio di Malesia.

Simoncelli era stato ospite a marzo dello scorso anno al San Paolo in occasione di Napoli-Juventus. Nel 2008, "Sic" era stato campione del Mondo nella classe 250.

Anche il Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, si è voluto unire al dolore di tutto lo sport italiano ed esprimere il suo cordoglio per la scomparsa del giovane e simpatico motociclista:

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis, lo staff tecnico, la squadra e tutti i dirigenti della SSC Napoli, fortemente scossi dalla tragedia del GP di Malesia in cui è rimasto vittima Marco Simoncelli, si stringono attorno alla famiglia del giovane motociclista e si uniscono al lutto del mondo dello sport per la scomparsa di un grande campione italiano".

Anche la nostra redazione si stringe idealmente attorno ai familiari del povero Simoncelli, in questo momento di grande dolore.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento