rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona: "Il mio unico desiderio è riabbracciare la gente di Napoli"

Il Pibe sogna il gran ritorno a Napoli per i suoi 50 anni. Già pronti anche i suoi vecchi compagni d'attacco come Giordano, Careca e Carnevale

Diego Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Nella vita ho avuto tutto: una famiglia che adoro, una carriera brillantissima e oggi, grazie a Dio, non ho bisogno di nulla, nemmeno dei soldi. Il mio unico desiderio è quello di ritornare a Napoli per riabbracciare la città e la gente che non ho mai dimenticato".

Già pronti anche i suoi ex compagni d'attacco, che hanno rivelato sempre alla Gazzetta dello Sport le loro emozioni:

Giordano: "Dovrò presentarmi in forma a quest'appuntamento. Al fianco di Diego corri sempre il rischio di sfigurare. Sono contento, perché questa è la sua vita. Lui non può soltanto essere ambasciatore del calcio. Diego è stato il calcio ed è giusto che viva un compleanno speciale".

Careca: "Ci sarò, certo. Non è pensabile che Diego festeggi il compleanno a Napoli ed io non ci sia. Il problema sarà dei miei ex compagni, perché io sono già in una buona forma fisica, farò la differenza...".

Carnevale: "Un'idea geniale quella di Diego. Rivederlo sarà un'emozione unica. Sono 4 anni che non lo vedo, l'ultima volta è stata a casa di Bagni e lo trovai bene. Durante il Mondiale l'ho visto ancora meglio, però, e ne sono felice. Bene, adesso dovrò mettermi un po' a dieta, perché mi sono appesantito abbastanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona: "Il mio unico desiderio è riabbracciare la gente di Napoli"

NapoliToday è in caricamento