Maradona torna alla guida del Gimnasia La Plata: l'annuncio del Pibe

L'ex capitano del Napoli torna in panchina

Maradona (foto Ansa)

Diego Armando Maradona torna a ricoprire il ruolo di direttore tecnico del Gimnasia La Plata dopo le dimissioni dei giorni scorsi, causate dalla decisione dell'attuale presidente Pellegrino di non ricandidarsi alle elezioni per il ruolo guida del club.

La notizia è stata annunciata dall'ex capitano del Napoli sui social: "Sono molto felice di poter dire che sono ancora il direttore tecnico di Gimnasia La Plata. Voglio ringraziare i tifosi e i giocatori, perché tra tutti noi abbiamo ottenuto finalmente l'unità politica del club. Spero che ciò si concretizzerà con i rinforzi che mi hanno promesso. Grazie per i messaggi, per il sostegno, e per la mobilitazione delle ultime ore, con 50 gradi di calore. Forza Gimnasia!".

Me da mucha felicidad poder decir que sigo siendo el director técnico de Gimnasia y Esgrima La Plata. Quiero agradecerle a los hinchas del Lobo, y a los jugadores, porque entre todos nosotros conseguimos finalmente la unidad política del club. Yo espero que cumplan con los refuerzos que me prometieron. Gracias por sus mensajes, por el apoyo, por la movilización de ayer, con 50 grados de calor, y al nenito que me pidió "Diez, volvé!". Vamos Lobo, aguante Gimnasia!!! 💪💙🐺

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'OMS anti Coronavirus

  • Coronavirus, positivi altri 7 tamponi: i casi campani potrebbero salire a 11

  • Coronavirus, primo caso a Napoli: 50enne in buone condizioni

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Coronavirus, Il virologo della Federico II: "Prudenza e intelligenza. Non è peste ma superinfluenza"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento