menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maradona in Argentina-Inghilterra dell'86

Maradona in Argentina-Inghilterra dell'86

Cena con Maradona, il vip ruba la maglietta della "Mano de Dios"

Il retroscena è relativo alla serata trascorsa da Maradona all'hotel Vesuvio. Un collezionista aveva portato il cimelio per farselo autografare, ma un'altra persona l'ha rubato

Sempre più ricca di retroscena la visita di questi giorni a Napoli, per lo spettacolo 'Tre volte Dieci', di Diego Armando Maradona. L'episodio questa volta fa riferimento alla cena che il Pibe ha tenuto, all'hotel Vesuvio, con alcuni vip: un professionista avrebbe colto l'occasione per rubare al proprietario – un collezionista – la maglietta della "Mano de Dios" e del "gol del secolo", quella che Maradona indossava nella mitica partita Argentina-Inghilterra dei Mondiali dell'86.

Il collezionista l'aveva con sé – insieme alle scarpe indossate dal Pibe – per farsela autografare, quando d'un tratto si è accorto che il borsone era sparito. Valore del furto, 150mila euro.

La polizia ha trovato il ladro molto rapidamente: non si era nascosto alle telecamere di videosorveglianza del prestigioso albergo. Si tratta di un libero professionista, che – nel restituire il bottino – ha spiegato: "La mia è una malattia". Il culto del mitico 10 del Napoli può evidentemente portare anche a questo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento