rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Maradona, l'avv. Pisani: "Il 5 aprile Diego sarà a Napoli"

Il Pibe de Oro arriverà in città per difendersi nella causa contro Equitalia. Ad annunciarlo è stato il suo legale ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

"Maradona sarà a Napoli la prossima settimana". La notizia bomba la dà direttamente il legale del Pibe de Oro, l'avvocato Angelo Pisani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Diego vuole tornare a Napoli e riabbracciare i suoi tifosi. Già nei prossimi giorni invierà un video-messaggio indirizzato ai napoletani", spiega Pisani.

Il Pibe sarà nel capoluogo campano già la settimana prossima: "Maradona ha espresso il desiderio di essere presente all'udienza  per la disputa contro Equitalia in programma al Tribunale di Napoli giovedì 5 aprile. Diego vuole incontrare anche l'agenzia delle Entrate per chiarire al meglio la sua posizione", afferma il legale del fuoriclasse argentino.

Non è tutto, però: Maradona infatti sarà presente anche allo Stadio Olimpico il prossimo 20 maggio per la finalissima di Coppa Italia tra Napoli e Juventus: "Per quanto ne so ha già parlato con un dirigente del Napoli di questa cosa. Sarà sicuramente a Roma per la finale", chiosa l'avvocato Pisani.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona, l'avv. Pisani: "Il 5 aprile Diego sarà a Napoli"

NapoliToday è in caricamento