rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Maradona: "Preoccupato per questo Napoli. Sarri non adatto agli azzurri"

Il "Pibe de Oro" ha detto la sua sul momento della squadra partenopea nel corso della prima puntata di "In casa Napoli" in onda su Piuenne

"In queste prime tre giornate questa squadra mi ha ricordato molto il mio primo Napoli dell'84', quando lottammo per non retrocedere. Questa è la mia paura e sono molto preoccupato". Così Diego Armando Maradona ha parlato del momento degli azzurri nel corso della prima puntata di "In casa Napoli" in onda su Piuenne.

Il "Pibe de Oro" ha parlato anche del nuovo tecnico Sarri: "Non ho nulla contro di lui, è una brava persona. La panchina del Napoli, però, è un'altra cosa. Sarri non è un allenatore adatto a questa piazza. Serve qualcuno che abbia grande esperienza e che sappia cosa significa vincere. La colpa non è sua, ma di chi lo ha scelto. Non so cosa sia successo con Benitez lo scorso anno, ma i fatti parlano: ora lui è sulla panchina del Real Madrid, non è certo rimasto disoccupato".

Inevitabile un passaggio dell'ex capitano azzurro sul presidente De Laurentiis: "Sono molto arrabbiato. De Laurentiis ha sbagliato con i tifosi. Non gli ha garantito una squadra che possa vincere. Per quello che ho visto in queste prime partite, sarà difficile arrivare oltre la metà classifica se non cambia qualcosa. Il Napoli deve avere un tecnico che sappia cosa significa sedere su quella panchina e giocatori che comprendano cosa rappresenti indossare quella maglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona: "Preoccupato per questo Napoli. Sarri non adatto agli azzurri"

NapoliToday è in caricamento