rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Maradona: "La differenza tra Napoli e Juve la stanno facendo i ricambi"

Il "Pibe de Oro" ha parlato a Piùenne del momento della squadra azzurra e del suo rapporto con De Laurentiis

A fare la differenza tra Napoli e la Juventus sono i ricambi e la lunghezza della rosa. Questo il pensiero di Diego Armando Maradona, che ha parlato del momento azzurro ai microfoni di Piùenne, nel corso della trasmissione "Casa Napoli".

"I ricambi della Juventus stanno facendo la differenza - dice il "Pibe de Oro" - . I bianconeri possono permettersi di segnare con il quinto attaccante. Sarri, invece, non ha la stessa rosa a disposizione. Serviva qualche intervento sul mercato a gennaio. Il Napoli avrà tre partite più facile nelle prossime settimane. E' fondamentale vincerle tutte e tre, per sperare di recuperare punti alla Juve. Loro fanno mezzo tiro in porta e segnano due gol".

SARRI - "Non ho mai parlato male di Sarri. A settembre dissi quello che pensavo, che secondo me non aveva in mano lo spogliatoio. Poi le cose sono cambiate. La squadra va in campo e sa quello che chiede il proprio allenatore. Ho il massimo rispetto per lui e lo ringrazio per le parole che ha avuto nei miei confronti. Sta facendo vedere una squadra che gioca bene".

DE LAURENTIIS - "Dice che vuole parlare con me. Quando l'ho incontrato non mi ha mai detto di volermi nel Napoli. Io se torno, voglio tornare alla grande. Maradona vuole vincere e se lavora nel Napoli vuol rappresentare una garanzia per i tifosi".

HIGUAIN - "Sono dalla sua parte. De Laurentiis poteva risparmiarsi quelle dichiarazioni prima di una partita importante sul peso del calciatore. Di questo cose credo sia più giusto che ne parli Sarri che è l'allenatore, senza sovrapposizioni di ruoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona: "La differenza tra Napoli e Juve la stanno facendo i ricambi"

NapoliToday è in caricamento