menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maradona

Maradona

Maradona a Napoli: l'argentino si affaccerà da Palazzo San Giacomo

Il Pibe de Oro arriverà nel pomeriggio in città e domani avrà un calendario ricco di impegni, tra cui una probabile visita al Comune di Napoli dove ad accoglierlo ci sarà il sindaco de Magistris

Diego Armando Maradona sarà a Napoli nel pomeriggio, dopo ben 8 anni dalla sua ultima apparizione in città. Il Pibe de Oro atterrerà alle 13,30 circa a Fiumicino, dove ad attenderlo c'è già una folla di tifosi azzurri.

"Oggi si avversa un sogno che Maradona aveva promesso ai tanti napoletani", ha spiegato il legale del fuoriclasse argentino Angelo Pisani ai microfoni di Radio Crc.

"Molta gente ha sfruttato Diego - ha proseguito Pisani, come evidenzia il sito di Raffaele Auriemma - e quando arriverà a Napoli ci svelerà il motivo per cui ha deciso di tornare. Maradona vuole parlare con il Presidente della Repubblica affinché capisca la sua innocenza perché l'accertamento fiscale è nullo e se non esiste per Careca e Alemao non esiste nemmeno per lui".

"Fiamme gialle ad aspettarlo all'aeroporto? Non credo perché non c'è nessun provvedimento esecutivo nei confronti di Maradona. Abbiamo chiesto noi un incontro con Equitalia perché Diego vuole dimostrare che può circolare a Napoli. Passeremo per Scampia, per il lungomare e poi lo porterò da de Magistris, si affaccerà dal Palazzo San Giacomo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento