menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maradona sta per riabbracciare Napoli: fervono i preparativi

Cena con tartufi ed escargot. Si lavora anche ad una torta a tre piani con le foto dell'ex Pibe de Oro e sopra una corona

Il count down è ufficialmente iniziato. Diego Armando Maradona è pronto a riabbracciare la sua Napoli in occasione di "Tre volte 10", lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani, e la città è in fibrillazione.

Per due giorni, l'ex Pibe de Oro soggiornerà sul lungomare. Lo chef stellato Gennaro Esposito, si legge sul Corriere del Mezzogiorno, ha già fatto un sopralluogo, una sessantina gli invitati alla cena all'ultimo piano di un prestigioso hotel. Maradona alloggerà in una suite, con lui numerosi body guard ed è probabile che il sindaco Luigi De Magistris gli faccia visita.

Tra le richieste giunte allo chef Esposito, ci sarebbero tartufi ed escargot. La torta sarà invece preparata dai pasticcieri di villa D'Angelo insieme ai fratelli Seccia. Una torta a tre piani con fotogrammi che raccontano la storia di Maradona a Napoli e sul piano più alto una foto del Pibe in 3D al centro; sulla sommità del dolce, infine, una corona. All'interno, un semifreddo con base fatta di biscotto al latte e caramello e cascata di cioccolato e nocciola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Attualità

Anm, sciopero del personale di 24 ore l'8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento