rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maglia del Napoli in onore di Maradona, gli eredi non ci stanno. Diego Jr.: "Agiremo per vie legali contro Ceci"

Gli eredi del D10S contro l'ex manager. Non finirà in tribunale la squadra di De Laurentiis invece. Sebbene Diego Jr. si sia detto sopreso "che una societa seria come il calcio Napoli abbia dato credito a questa persona"

"La maglia in onore di papà è un vanto ma mi dispiace per la nostra mancata considerazione da parte del Napoli, noi legittimi eredi, non siamo stati coinvolti e non abbiamo mai dato il consenso a questa operazione".

Diego Junior, in merito alla maglia speciale del Napoli con il volto del 'Pibe de Oro' sopra, ha spiegato all'Adnkronos la posizione della famiglia.

"L'autorizzazione è stata firmata da Stefano Ceci, che è stato il manager di papà, adesso però non lo è più e siamo noi eredi gli unici deputati a firmare questo tipo di autorizzazioni - sottolinea Maradona - È stato ritenuto valido un contratto che non esiste più e quindi agiremo per vie legali. Mi fa strano che una societa seria come il calcio Napoli abbia dato credito a questa persona".

Maradona junior precisa poi di "non aver assolutamente intenzione di intraprendere le vie legali con il Napoli" ma solo con Stefano Ceci. "In Argentina è già partito un procedimento legale contro Ceci", conclude Maradona. 

Lo stesso Stefano Ceci nelle ultime ore ha condiviso sul proprio profilo social una nota. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglia del Napoli in onore di Maradona, gli eredi non ci stanno. Diego Jr.: "Agiremo per vie legali contro Ceci"

NapoliToday è in caricamento