rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona dice addio alla compagna: non riconoscerà il figlio

Il Pibe de Oro ha lasciato Veronica Ojeda, incinta di quattro mesi e mezzo, preannunciandole che non riconoscerà il figlio che ha in grembo

Diego Armando Maradona si è separato da Veronica Ojeda, la sua compagna da otto anni, incinta di quattro mesi e mezzo, ed è partito per Dubai dopo averle chiarito che non intende riconoscere suo figlio: questi i dettagli della ''separazione'', rivelati oggi dal quotidiano argentino "Cronica".

''L'inizio della fine quando e' stata resa nota la notizia della gravidanza di Veronica. In quel momento sono comparse tre persone che hanno reso impossibile la vita del Pibe de Oro", scrive il giornale sudamericano: l'ex moglie Claudia Villafane e le due figlie Dalma e Giannina, entrate in scena perchè ''non desse il suo cognome al figlio in arrivo, giacchè esisteva un impegno fra le parti''.

"E' così - conclude Cronica - che Maradona è partito per Dubai, non senza prima aver assicurato la Ojeda che il figlio che porta nel grembo non avrà il suo cognome". (Ansa)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona dice addio alla compagna: non riconoscerà il figlio

NapoliToday è in caricamento