menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maradona

Maradona

Maradona: "Ho il grande rimpianto di non aver vinto il terzo scudetto"

Il 'Pibe de Oro' ha rilasciato un'intervista al noto settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni"

"Il mio rimpianto? Non avere vinto il terzo scudetto con il Napoli, sicuramente. Non essere potuto andarmene come volevo io. Grazie a Matarrese e a Ferlaino ho dovuto andarmene dalla finestra". Così Diego Armando Maradona ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata al noto settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

Il 'Pibe de Oro' ha parlato dello spettacolo "Tre volte 10" al San Carlo: "Mi ha fatto ricordare tante cose belle che ho vissuto con i ragazzi, con i tifosi e con la gente di Napoli. Devo ringraziare Siani per questo".

"Cosa mi manca di Napoli? Ero abituato a essere circondato dalla gente, veniva davanti casa mia, all'allenamento, non potevo uscire dalla porta, però tutto questo veniva ripagato la domenica quando giocavamo al San Paolo ed era strapieno. Io devo alla gente di Napoli la carica che mi dava per vincere la partita", ha aggiunto l'ex capitano azzurro.

"Con Sarri sarei andato sicuramente d'accordo. Mi piace il mister, amo la qualità umana che ha, il dono di saper essere vicino ai ragazzi. L'ho guardato lavorare da vicino e ho visto la sua sensibilità. A Napoli non devi essere così, perché se a Napoli ti mostri superbo la gente non ti vuole. Per questo la città ama Sarri, lui non ha alcuna superbia", ha concluso Maradona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento