rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona: "De Laurentiis fa bene a vendere Lavezzi a quella cifra"

Il Pibe de Oro da Dubai ha parlato a ruota libera a Sky Tg 24, intervistato da Paolo Chiariello

Diego Armando Maradona a ruota libera. Il Pibe de Oro è stato intervistato dal giornalista di Sky Tg 24 Paolo Chiariello, al quale si è aperto, parlando di tutto, dal mercato del Napoli al Sindaco de Magistris. Ecco quanto evidenzia Napoli Today:

LAVEZZI - "Lavezzi al Paris Saint-Germain? Fa bene il presidente De Laurentiis a cederlo se incassa molti soldi che poi userà per rafforzare la squadra. Il Pocho ha già dato tutto quello che poteva dare al Napoli. Cambiare aria, andare a Parigi, significherà per lui avere nuovi stimoli".

QUERELLE FISCO - "Io amo l'Italia e i napoletani, ma questa storia del Fisco che mi perseguita da anni mi ha fatto danni incredibili. La gente deve capire che Maradona è come un qualunque Gennaro Esposito, vittima di un’ingiustizia che paradossalmente non si riesce a chiarire perché non conviene a nessuno dei poteri forti chiuderla e ammettere di aver sbagliato. Il mio caso è l’esempio di quello che subiscono tutti gli italiani che vengono schiacciati. I poveracci però non fanno notizia e spesso soffrono in silenzio, senza potersi difendere".

NAPOLI - "Mi manca Napoli, dove ho le mie radici ed i miei sentimenti, ma soprattutto vorrei riabbracciare i tifosi napoletani che si butterebbero nel fuoco per me e sono sempre nel mio cuore. Mi manca vedere tutti i colori dell'azzurro e mangiare la pizza con i miei amici sul lungomare, sotto il sole. Io sindaco di Napoli? Non diciamo sciocchezze, Napoli ha già un sindaco e da quello che mi dicono e leggo sui giornali è giovane, è bravo, è amico di De Laurentis, vuole fare uno stadio nuovo ed è quasi sempre in Tribuna a tifare Napoli. A Napoli volentieri farei un'altra cosa...".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona: "De Laurentiis fa bene a vendere Lavezzi a quella cifra"

NapoliToday è in caricamento