rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Caso Maradona-Fisco, a breve la risposta del Mediatore Europeo

Il Mediatore Europeo, interpellato dall'On. Rivellini, ha risposto ufficialmente che il caso del fuoriclasse argentino è sotto la sua osservazione e al più presto risponderà nel merito

Il Mediatore Europeo, a giorni, darà una risposta sul caso Maradona-Fisco italiano. A riferirlo è il parlamentare europeo, on. Enzo Rivellini.

"Il Mediatore Europeo - spiega Rivellini - da me interpellato sul caso Maradona, ha risposto ufficialmente che il caso è sotto la sua osservazione e al più presto risponderà nel merito. Contemporaneamente la Commissione Ue, entro due settimane da oggi, esprimerà una sentenza sulle nostre interrogazioni e così entro pochi giorni potremo avere una risposta sia dalla Commissione che dal Mediatore stesso".

Maradona a Roma al Parlamento Europeo © M.Parisi/NapoliToday

"Speriamo - ha concluso Rivellini - che giustizia sia fatta e che il grande calciatore argentino possa tornare in Italia e a Napoli, accolto dall’affetto di tanti tifosi. Questo però non è l’aspetto più importante, che invece riguarda le migliaia e migliaia di contribuenti italiani vessati da Equitalia, che potranno usufruire di una sentenza favorevole sul caso Maradona. L’eventuale risposta favorevole alle sue vicissitudini, infatti, potrà essere utilizzata da tanti cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Maradona-Fisco, a breve la risposta del Mediatore Europeo

NapoliToday è in caricamento