menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maradona

Maradona

Maradona, rinviata l'udienza del 5 aprile

Buone notizie per il Pibe de Oro che avrebbe avuto enormi difficoltà ad essere in città già domani, visto che il suo Al Wasl sarà in campo stasera per un match di campionato

Buone notizie per Diego Armando Maradona sul fronte relativo alla querelle con il Fisco ed Equitalia. E' stata, infatti, rinviata l'udienza di merito prevista per domani 5 aprile, della Commissione tributaria provinciale di Napoli sul ricorso chiesto dal Pibe de Oro e dal suo legale, l'avv. Angelo Pisani.

Il campione argentino difficilmente avrebbe presenziato domani in aula, visto che il suo Al Wasl, squadra da lui allenata, sarà in campo questa sera per un match di campionato.

Ad annunciare il rinvio dell'udienza è stato lo stesso Avvocato Pisani ai microfoni dell'agenzia Ansa: "La Commissione tributaria provinciale di Napoli ha rinviato l'udienza di merito sul ricorso chiesto Maradona poiché il presidente della commissione provinciale tributaria ha fissato una udienza preliminare per decidere sulla formazione del nuovo collegio giudicante che dovrà esaminare le ragioni del Pibe de Oro".

"Ciò è avvenuto" - spiega ancora il legale di "Dieguito" all'Ansa - "in quanto alcuni giudici, tra cui il primo giudice relatore, erano incompatibili a decidere sulla causa. Si deve quindi prima discutere della astensione e ricusazione dei componenti del collegio della sezione, prima di affrontare il merito del processo" per il quale Pisani chiede "la massima serenità di giudizio per il suo assistito e un giusto processo".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento