menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maradona

Maradona

Maradona: "De Laurentiis deve mettere mano alla tasca e fare grande il Napoli"

Il Pibe de Oro ha parlato del club partenopeo e del mercato: "Se De Laurentiis caccia i soldi e fa una grande squadra possiamo finalmente dire a Juve, Inter, Milan e a qualsiasi altra grande squadra che per lo scudetto ci siamo anche noi"

"Napoli è sempre nel mio cuore: deve rimanere Sarri, deve rimanere Higuain e De Laurentiis deve mettere mano alla tasca. Se De Laurentiis caccia i soldi e fa una grande squadra, possiamo finalmente dire a Juve, Inter, Milan e a qualsiasi altra grande squadra che per lo scudetto ci siamo anche noi". Così Diego Armando Maradona ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium Sport, che lo ha intervistato a margine della Partita della Pace che si è giocata a Parigi.

"De Laurentiis deve mettere i soldi per fare felici i napoletani - ha proseguito il 'Pibe de Oro' - . Glielo dico perché ai miei tempi era già successo: mettevamo 80 mila persone in campo, però pareggiavamo con la Cremonese. Con tutto il rispetto per quest'ultima, eravamo noi a non essere all'altezza della situazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento