rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona rassicura tutti: "Non è successo niente, sto bene"

Il Pibe de Oro sui social: "Vi siete preoccupati senza motivo. Mi prendo cura dei miei nipoti Benjamin e Dieguito Matias e di mio figlio Diego Fernando"

"Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, sto bene. E che oggi mi prendo cura dei miei nipoti Benjamin, Dieguito Matias e di mio figlio Diego Fernando. Mando un bacio a tutti". Con questo messaggio diffuso attraverso i canali social Diego Armando Maradona ha voluto rassicurare tutti gli sportivi, e in generale tutti i fan del Pibe de Oro, preoccupati per le condizioni di salute dell'asso argentino. Nella giornata di ieri diverse e allarmanti notizie si erano rincorse: dal Messico si era parlato di scomparsa. Maradona sarebbe stato irreperibile per il suo club, i Dorados, per diversi i giorni. 

EMORRAGIA GASTRICA: MARADONA IN OSPEDALE
 

In serata, poi, la notizia di un ricovero in un ospedale argentino. Qui Maradona sarebbe entrato per una serie di esami gastrici, costretto infine al ricovero dopo che i medici hanno riscontrato la presenza di un'emorragia. Oggi il Pibe de Oro è stato dimesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona rassicura tutti: "Non è successo niente, sto bene"

NapoliToday è in caricamento