rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Maradona riparte dal Messico: è il nuovo tecnico dei Dorados

Il Pibe de Oro è stato nominato nuovo tecnico del club di Culiacan, nello stato messicano di Sinaloa. Per Maradona è una nuova avventura dopo la carica di presidente della Dynamo Brest, in Bielorussia

Diego Armando Maradona riparte con nuovo entusiasmo verso una nuova avventura. Il Pibe de Oro è diventato un giramondo, e così è passato in pochi mesi dalla carica di presidente della Dynamo Brest (squadra bielorussa) alla panchina dei Dorados, in Messico. Diego è il nuovo tecnico di questa non irresistibile squadra di Culiacan (stato di Sinaloa) che milita nell'Ascenso, seconda divisione del campionato. Dovrà darsi da fare, Diego: l'avvio del torneo di Apertura non è stato incoraggiante per i Dorados. In sei gare tre pareggi e tre sconfitte e ultimo posto in classifica. 

maradorados-2

Maradona dovrà infondere fiducia e autostima nei calciatori. Intanto l'annuncio dell'arrivo di Diego ha scatenato giornali e tifosi in Messico. Con un video su twitter la società Dorados ha diffuso il nome del Pibe, dando vita a centinaia di commenti, like e retweet. I fan del 'Gran Pez' sono in visibilio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona riparte dal Messico: è il nuovo tecnico dei Dorados

NapoliToday è in caricamento