rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calcio Napoli, spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia da gioco 2020/21

Le prime indiscrezioni, come ogni anno in anticipo sulla presentazione ufficiale: via la banda, il main sponsor si tinge di rosso. Spuntano inusuali inserti di colore nero

Circolano già le prime ipotesi sulla nuova maglia del Napoli per la stagione agonistica 2020/2021. Una consuetudine che riguarda gli azzurri i cui tifosi, a differenza di molte altre squadre, non possono vedere la nuova maglia se non a pochi giorni dall'inizio della stagione. Così si susseguono le voci, le indiscrezioni, i rumors. Quest'anno si ipotizza la maglia che vedete in foto (riportata dall'account Instagram A tutela della maglia del Napoli). Non c'è più la toppa rossa, come s'era detto, ma la scritta Lete è diventata rossa. Resta il doppio sponsor, spuntano inserti neri alquanto insoliti.

Ed è già pioggia di commenti. Raramente è capitato, negli ultimi anni, di sentire un unanime coro di approvazione dopo la presentazione della maglia. In questo caso si tratta di una foto non ufficiale e che quindi va presa considerandola un'ipotesi. Ma è un'ipotesi che piace a pochi, se si considerano i tanti commenti che circolano in queste ore sui social. 

aaadad-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Napoli, spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia da gioco 2020/21

NapoliToday è in caricamento