menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maradona

Maradona

Maradona: "Abbiamo vinto un'altra partita per Napoli ed i nostri napoletani"

Il Pibe de Oro felice per l'iniziativa benefica della Fondazione Cannavaro Ferrara: la sua maglia venduta all'asta ha raccolto 55mila euro

"Abbiamo vinto un’altra partita Ciro Ferrara. Forse la più importante. L’abbiamo vinta insieme, uniti come abbiamo sempre fatto.
Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro e Diego, insieme ad altri 26 grandi giocatori. L’abbiamo vinta per Napoli ed i nostri Napoletani
". Così Diego Armando Maradona, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per l'esito dell'asta benefica organizzata dalla fondazione Cannavaro Ferrara per raccogliere fondi per le famiglie napoletane in difficoltà in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus.

La maglia dell'Argentina indossata dal 'Pibe de Oro' e regalata al suo ex compagno Ciro Ferrara, è stata acquistata per 55mila euro dall'agente di calciatori Andrea Cattoli.

"Ti ringrazio Ciro, perché mi hai fatto provare una volta ancora l’emozione di essere parte di questo magnifico popolo. Mi ha permesso di riascoltare gli ottantamila del San Paolo. Ottantamila esatto, proprio come i fondi raccolti con la vostra iniziativa, anche grazie alla mia numero 10. Ho sentito quella gioia e il loro calore. Indimenticabile. Sono onorato di aver contribuito ad aiutare la nostra gente per l’acquisto di beni di prima necessità, in questo momento senza precedenti. Grazie a tutti voi della Fondazione Cannavaro-Ferrara. Per sempre vicino a voi", scrive l'ex capitano del Napoli. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento