rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - Ag. Maggio: "Resterà a Napoli, salvo colpi di scena"

L'esterno azzurro potrebbe proseguire ancora in azzurro. Per lui si tratterebbe della nona stagione all'ombra del Vesuvio

Christian Maggio, salvo sorprese 'last minute', resterà al Napoli per un'altra stagione, la nona per lui all'ombra del Vesuvio. A sostenerlo è l'agente del calciatore, Massimo Briaschi.

"Christian ha lavorato sodo, come sempre, e adesso è carico al punto giusto da poter affrontare una nuova stagione - ha spiegato Briaschi a Italiacalcio24 - . Recentemente ha avuto l’opportunità di confrontarsi con Sarri che, per quanto possibile, gli ha offerto delle garanzie. Si sente a tutti gli effetti una parte integrante del progetto azzurro, è pronto a sfruttare al meglio qualsiasi chance che gli sarà concessa durante la prossima annata”.

"Se non dovessero esserci clamorosi colpi di scena in questa ultima fase di calciomercato, Christian resterà al Napoli. La volontà del calciatore e quella della società coincidono, quindi il rapporto potrà proseguire senza problemi. Poi, ovviamente, sappiamo tutti quanto il mercato sia spesso in grado di regalare veri e propri miracoli, ma se non dovessero giungere offerte folli, Maggio non partirà”, ha concluso Briaschi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Ag. Maggio: "Resterà a Napoli, salvo colpi di scena"

NapoliToday è in caricamento