menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maggio: "Gara col City fondamentale. A Balotelli ho detto di fare il bravo!"

L'esterno del Napoli ha parlato dal ritiro della Nazionale

Christian Maggio ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Ecco quanto evidenziato dall'Agi: "Qualche battuta con Balotelli in questi giorni l’abbiamo scambiata. Gli ho detto di fare il bravo quando verra’ a Napoli. Sappiamo che contro il City sara’ una partita in cui sara’ fondamentale fare il massimo risultato e poi sperare di fare una bella partita anche contro il Villarreal”.

Tornando alla Nazionale, Maggio parla della possibilita’ di qualche stage. “Sono d’accordo con mister Prandelli. Sta preparando un Europeo, quindi bisogna accettare le sue priorita’. Se vuole avere questi pochissimi giorni per lavorare con noi, non penso che questo possa gravare sui club. Per la Nazionale si possono fare gli straordinari. Quest’anno per me gli impegni sono tanti e a volte si puo’ pensare a qualche giorno di riposo, ma la Nazionale e’ sempre la Nazionale”.

Chiusura sulle polemiche per il rinvio di Napoli-Juventus di domenica scorsa. “Anche noi avevamo una gran voglia di giocare, eravamo molto carichi sapendo di affrontare una squadra molto forte ed in salute. Poteva essere una bellissima serata. Peccato che non si sia giocato, ma penso si sia capito anche il motivo dovuto alle condizioni meteorologiche. Le polemiche dell’ambiente juventino possono essere comprensibili visto che anche noi, fino alle 12.30/13 di domenica scorsa, pensavamo di giocare. Poi abbiamo visto in tv che il prefetto aveva deciso giustamente di non far giocare la partita, anche perche’ poi verso le 19 e’ venuto giu’ un forte acquazzone e, visti anche i precedenti accaduti in passato in altre zone intorno a Napoli, poteva succedere qualcosa”.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Campania "arancione", si attende solo l'ufficialità. Cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccini, Verdoliva: “Ecco cosa è accaduto ieri alla Mostra d’Oltremare"

  • Cronaca

    Vaccinazioni, la Campania mantiene il ritmo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento