rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, occasione Luiz Gustavo per il centrocampo

Il centrocampista titolare della Nazionale brasiliana, dopo l'arrivo di Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco, è stato messo in lista di sbarco dalla società tedesca, con la quale De Laurentiis ha ottimi rapporti

Il Napoli si muove sottotraccia per regalare a Rafa Benitez un centrocampista che completi la mediana azzurra. Prima di farlo, in ogni caso, bisognerà cedere Walter Gargano, conteso da Atletico Madrid e Fulham.

Gonalons resta sempre uno dei preferiti del tecnico spagnolo, ma presto per il club partenopeo potrebbe aprirsi uno scenario di mercato davvero interessante.

Dopo l'arrivo di Pep Guardiola sulla panchina bavarese, il Bayern Monaco ha infatti deciso di collocare sul mercato il brasiliano Luiz Gustavo, centrocampista capace di abbinare qualità e quantità, titolare della nazionale verdeoro.

Sul calciatore ci sono già Wolfsburg ed Inter, che però lo vorrebbe solamente in prestito. La richiesta della società tedesca per il cartellino del giocatore è di circa 18 milioni di euro, ma visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra il Napoli ed il Bayern, non è da escludere che si possa abbassare il prezzo iniziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, occasione Luiz Gustavo per il centrocampo

NapoliToday è in caricamento