menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ag. Lucarelli: "A gennaio potrebbe lasciare Napoli. Le richieste ci sono"

L'attaccante livornese potrebbe fare le valigie a gennaio per trovare maggior spazio. Per l'ex Parma non è da escludere la pista estera

L'agente di Cristiano Lucarelli, Carlo Pallavicino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Goal.com sul futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenzia Napoli Today: "Cristiano effettivamente non riesce a trovare spazio e a gennaio potrebbe cambiar squadra per giocare di più. Ci sono per lui diverse possibilità sia all’estero sia in Italia, ma se devo sbilanciarmi dico che la sua preferenza è quella di continuare a giocare in Serie A. Credo che potrebbe risultare un giocatore determinante per qualche squadra italiana nella seconda parte della stagione".

Pallavicino è anche il procuratore di un altro azzurro, Goran Pandev, che invece non lascerà la Campania: "Goran è davvero entusiasta di Napoli e del Napoli, e si trova molto bene a lavorare con mister Mazzarri e tutto il gruppo dei suoi compagni. Ha grandi motivazioni per la seconda parte di stagione e sicuramente terminerà il campionato con la maglia azzurra”.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento