rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Lozano, parla il suo ex presidente: "A 42 milioni è un regalo. E' tra i migliori al mondo"

Il pensiero del presidente del Pachuca, ex squadra del possibile futuro acquisto del Napoli

"Lozano farà le fortune del Napoli. E per 42 milioni di euro vi posso assicurare che è davvero regalato". A dirlo, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è Jesús Martínez Patiño, presidente del Pachuca, ex squadra del possibile futuro acquisto del Napoli Hirving Lozano.

"Sono convinto che, grazie alla sua professionalità e al suo talento, Lozano si imporrà anche in Italia aiutando il Napoli a raggiungere i propri obiettivi. Complimenti al presidente De Laurentiis, che ha realizzato uno dei migliori affari dell'estate. Il Napoli con lui fa un autentico colpo Scudetto, Lozano è un attaccante devastante che con Ancelotti potrà migliorare ulteriormente da tutti i punti di vista. In Serie A farà benissimo e si confermerà tra i top player della nostra epoca. Parliamo, d'altronde, di uno dei migliori dieci attaccanti al mondo", ha aggiunto il numero uno del club messicano.

"Vedrete quante maglie venderà da queste parti il Napoli dopo il suo acquisto. Lozano è una stella brillante in campo, così come a livello di immagine e di business", ha concluso Patiño. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lozano, parla il suo ex presidente: "A 42 milioni è un regalo. E' tra i migliori al mondo"

NapoliToday è in caricamento