Barcellona-Napoli, Lobotka ci crede: "Nel calcio tutto è possibile"

Il centrocampista azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Lobotka

"A Bergamo abbiamo sbagliato in alcune fasi della gara e questo ha compromesso la prestazione". Così Stanislav Lobotoka, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la sconfitta contro l'Atalanta. "E’ stata una partita molto difficile, abbiamo giocato bene nella prima parte del match, poi però ad inizio ripresa abbiamo commesso qualche errore che ha cambiato la gara".

Il centrocampista slovacco guarda avanti e al finale di campionato: "Adesso abbiamo un distacco molto ampio dal quarto posto, però proseguiremo col massimo impegno e cercheremo di continuare sulla strada che avevamo intrapreso. Il mister ci ha chiesto concentrazione e di affrontare con tutto l'impegno possibile le prossime partite perché vogliamo chiudere benissimo il campionato. Già domenica ci aspetta una sfida importante contro la Roma. Vogliamo correggere gli errori commessi ieri e vogliamo dimostrare le nostre qualità per riscattarci subito. “Le motivazioni ci sono anche perché siamo professionisti e teniamo molto al risultato. La Champions è ancora lontana e bisogna utilizzare queste gare che mancano per crescere e farci trovare in ottima forma ad agosto". 

L'ex Celta Vigo crede nell'impresa contro il Barcellona in Champions: “Io ci credo, nel calcio tutto è possibile. All’andata al San Paolo abbiamo dimostrato di poter competere col Barcellona e cercheremo di esprimere il nostro volto migliore anche in Spagna”.

Infine un messaggio ai tifosi azzurri: "Li ringrazio tanto per l'accoglienza e per l'affetto. Cercheremo di regalare loro le soddisfazioni che meritano anche in questo finale di stagione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vitamina D e prevenzione del Covid-19, qual è la connessione: risponde l’esperto

  • Tutto sulla dieta che ha restituito a Fiorello la sua forma smagliante

  • Fuga d'amore a Dubai per Tony e Tina Colombo: le foto bollenti

  • Covid-19 e polmonite interstiziale, quando l’infezione colpisce i polmoni: l’intervista allo pneumologo

  • Paura a Scampia, esplosione in un appartamento: fiamme devastano abitazione

  • Il Tar boccia il ricorso contro l'ordinanza regionale: le scuole restano chiuse

Torna su
NapoliToday è in caricamento