rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Liverpool-Napoli, le raccomandazioni per i tifosi azzurri: "Allo stadio non si potrà neanche fumare"

Nella città inglese massima attenzione per l'ordine pubblico fuori e dentro Anfield

C'è grande attenzione a Liverpool per quanto riguarda l'ordine pubblico in vista dell'attesissimo match di Champions League che si giocherà domani sera ad Anfield. Attesa per l'arrivo dei tifosi azzurri in Inghilterra.

Degli aspetti organzzativi e delle raccomandazioni per i napoletani in trasferta, ne ha parlato alla trasmissione di Radio Marte "Si Gonfia la Rete" Nunzia Di Cristo in Bertali, corrispondente consolare a Liverpool: “Al momento non ci sono criticità, poi però quando gli animi iniziano a scaldarsi, le situazioni possono cambiare. I supporters del Napoli sono tutti benvenuti e se l’atteggiamento sarà giusto da entrambe le parti, sarà una bellissima serata. I tifosi del Napoli saranno maggiormente protetti se si muoveranno in gruppo perchè ci sarà la polizia a scortarli ed essendo scortati, saranno anche protetti.”

"Chi andrà ad Anfield, non potrà urlare cori razzisti e non si può neanche fumare allo stadio. Alle 16,00 i tifosi del Napoli si troveranno a Williamson Square e poi la polizia li scorterà ad Anfield. A chi invece vorrà muoversi da solo, io consiglio di non farsi riconoscere. Detto questo, sono cero che sarà una bella serata. Chi non ha il biglietto per lo stadio resti a Napoli, perchè qui non c’è la possibilità di comprare i biglietti per cui consiglio di non rischiare", ha aggiunto Nunzia Di Cristo in Bertali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liverpool-Napoli, le raccomandazioni per i tifosi azzurri: "Allo stadio non si potrà neanche fumare"

NapoliToday è in caricamento