rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Mazzarri: "Domani in campo i migliori". Hamsik: "Siamo pronti"

Le parole del tecnico azzurro e del centrocampista slovacco nella conferenza stampa della vigilia

Walter Mazzarri e Marek Hamsik sono stati i protagonisti della conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Napoli. Ecco quanto riportato da Radio Marte ed evidenziato da Napoli Today:

Mazzarri: "Deciderò domani la formazione, ho già in mente chi scenderà in campo. Affrontiamo una squadra importante e abbiamo giocatori più titolari degli altri. Abbiamo ancora tre gare per centrare la qualificazione e speriamo di conquistare un risultato importante domani. In casa le squadre inglesi sono molto temibili, hanno ritmo e corsa, basta vedere il Tottenham di ieri contro l'Inter. Il Liverpool avrà grande aggressività, ma noi abbiamo studiato le giuste contromosse per contrastarli. Ci proveremo di sicuro. Queste partite aiutano la crescita e la fiducia. Sto preparando questa partita come tutte le altre che ho disputato in Europa. Certo, l'avversario è di grande livello e voglio una prestazione tosta della squadra. Servono concentrazione e adrenalina fin dal primo minuto".

Hamsik: "Per noi questo appuntamento è una grande crescita. Giochiamo partite di livello internazionale. Siamo pronti e cercheremo di essere all'altezza dell'avversario e di questo stadio. L'interesse delle squadre inglesi nei miei confronti? Mi fa piacere se vengono, il campionato inglese ha una grande atmosfera, ma a me non ha chiamato nessuno, quindi sono tranquillo e penso solo a fare il massimo con il Napoli".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri: "Domani in campo i migliori". Hamsik: "Siamo pronti"

NapoliToday è in caricamento