rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Trasferimenti, crollano le quote di Lewandowski al Napoli

La sua permanenza al Bayern è quotata a 2, un approdo al Psg a 7, e al Napoli a 8. Davanti addirittura al Real Madrid (che pure veniva data come verosimile destinazione del polacco) fermo a 10

Poco più che una suggestione, dato il valore di mercato stratosferico e l'ingaggio di 10 milioni di euro a stagione. Eppure da oggi qualcuno crede davvero che Robert Lewandowski possa essere il maxi colpo del Napoli in questa campagna acquisti.

Messa da parte la vicenda Di Maria e coltivando sempre il sogno Cavani, il nome del centravanti della Polonia si sta facendo largo tra i tifosi (più che tra gli addetti ai lavori) soprattutto a causa di una drastica discesa delle sue quote-trasferimento al Napoli.

Al momento, ad esempio per Eurobet, la sua permanenza al Bayern è quotata a 2, un approdo al Psg a 7, e al Napoli a 8. Seguono Real Madrid (a 10) e man mano le altre. Un indizio? Un modo per ingolosire gli scommettitori partenopei molto presi dalla possibilità che il Napoli acquisti un top player lì davanti?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferimenti, crollano le quote di Lewandowski al Napoli

NapoliToday è in caricamento