rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Se salta Donati, occhio a Letizia e Corchia

Continua la ricerca del club azzurro di un terzino destro che possa rappresentare un ricambio per Hysaj. Oltre a quello dell'esterno del Mainz, anche altri sono i nomi in ballo

Prosegue per il Napoli la ricerca di un terzino destro per completare l'organico nel reparto arretrato. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Giulio Donati, ma non è l'unico.

"Stiamo seguendo lui e altri dieci", ha detto ieri Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa a Dimaro. L'accordo con l'entourage del giocatore è vicino, più difficile quello con il Mainz, club di appartenenza del difensore.

I tedeschi hanno infatti acquistato l'ex Inter dal Bayer Leverkusen nel gennaio scorso, non sembrano al momento intenzionati a privarsene già.

Gli azzurri, allora, continuano a guardarsi attorno, dopo che la trattativa per Davide Santon è saltata all'inizio di questa settimana.

Nei radar del ds Cristiano Giuntoli c'è anche il nome di Gaetano Letizia, duttile terzino del Carpi, che il dirigente partenopeo conosce molto bene.

Occhio anche al profilo di Sebastien Corchia, 25enne terzino del Lille: dalla Francia continuano a sostenere che anche il Napoli, oltre alla Roma, sia ancora interessato a lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Se salta Donati, occhio a Letizia e Corchia

NapoliToday è in caricamento