rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

La Serie A non si ferma: sabato Lazio-Napoli si giocherà nonostante il lutto nazionale

In seguito alla tragedia del ponte Morandi, soltanto Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono state rinviate a data da destinarsi

Soltanto Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, le partite che coinvolgono i due club genovesi in Serie A, sono state rinviate in seguito alla tragedia del ponte Morandi avvenuta martedì nel capoluogo ligure.

In un primo momento sembrava che l'intera Serie A potesse far slittare il proprio debutto stagionale, ma la decisione della Lega è stata alla fine diversa. Lazio-Napoli si giocherà quindi regolarmente sabato prossimo alle 20.30, nonostante la giornata sia stata dichiarata di lutto nazionale.

Così la Lega: "Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa.
Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Serie A non si ferma: sabato Lazio-Napoli si giocherà nonostante il lutto nazionale

NapoliToday è in caricamento