rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Maggio e Lopez titolari?

Sarri è alle prese con la sostituzione degli squalificati Hysaj e Allan. Molti i problemi per Pioli, che in avanti si affiderà all'esperto Klose

Sarà un Lazio-Napoli con molte assenze, da una parte e dall'altra. Entrambi gli allenatori sono alle prese con una serie di problemi di formazione, in vista del turno infrasettimanale di campionato.

Sarri, infatti, dovrà fare i conti con la sostituzione degli squalificati Hysaj e Allan, con Maggio e David Lopez favoriti per una maglia da titolare. Non sono, però, escluse sorprese. Panchina per il nuovo arrivo Regini.

Non va meglio a Pioli, che dovrà rinunciare a molti dei suoi calciatori, tra infortuni e squalifiche. In difesa fuori causa Radu e Bisevac, che saranno sostituiti da Mauricio e Konko. In mezzo al campo rientra Lulic, con Onazi che completerà il trio con Parolo. In avanti con Matri e Djordjevic fuori causa, nel ruolo di centravanti ci sarà l'esperto Klose.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Maggio e Lopez titolari?

NapoliToday è in caricamento