rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cannavaro: "Con la Lazio prova di forza. Saremo aggressivi"

Il capitano azzurro ha parlato alla vigilia del big match dell'Olimpico contro i biancocelesti di Petkovic

Paolo Cannavaro ha parlato ai microfoni di Radio Marte, alla vigilia di Lazio-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Domani sarà un prova di forza, la Lazio è ben messa in campo, la fase difensiva è quasi perfetta e sarà dura. E' una squadra molto compatta. Noi dovremmo essere aggressivi in fase di non possesso, cominciamo addirittura dagli attaccanti. Questo è il nostro segreto, facciamo la fase difensiva in 11. L'assenza di Klose? C'è Floccari che è molto forte. Sono entrambi attaccanti che segnano tanto, quindi il nostro compito resta difficile.

La formazione? Vedremo oggi, sarà tutta da scoprire. Il ritiro anticipato è stato voluto da Mazzarri che è stato molto scrupoloso: ha facilitato l'arrivo dei nazionali, in modo che non dovessero fare un viaggio ulteriore. Dopo il mercato, la rosa è più completa e affronteremo nel migliore dei modi il nuovo tour de force. Sono arrivati giocatori di qualità che possono migliorare l'organico. Ci aspetta un mese difficile e saremo pronti. L'esodo dei tifosi? L'affetto della nostra gente è impressionante, ce ne siamo accorti pure a Parma. E' importante che ci stiano vicino.

La Juve? Non ci condiziona e non vedremo la partita, giocheremo senza sapere il risultato. Rischiamo più noi o loro? Noi affrontiamo la Lazio e giochiamo in trasferta che è una grande, quindi è più difficile per noi.

Cavani? Noi speriamo che possa restare, comunque darà tutto per questa maglia fino all'ultimo secondo. Ovviamente è giusto l'interesse degli altri club, è normale che ci sia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannavaro: "Con la Lazio prova di forza. Saremo aggressivi"

NapoliToday è in caricamento