rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Lazio-Napoli, le parole dei protagonisti

Mazzarri e De Sanctis reclamano il fallo di mano di Zarate, l'argentino ammette e Reja esalta la sua squadra

Le dichiarazioni dei protagonisti di Lazio-Napoli:

Mazzarri: "Abbiamo pagato l'ottava partita in 29 giorni. Abbiamo cercato di recuperare il gol e nel primo tempo meritavamo il pareggio. Abbiamo colpito una traversa e ci sono stati diversi salvataggi dei difensori avversari. La Lazio era più fresca di noi e sul primo gol Zarate ha preso la palla con la mano. Se l'arbitro l'avesse annullato, la partita sarebbe cambiata, ma il calcio è fatto di episodi".

De Sanctis: "Il tocco di Zarate sul primo gol era irregolare. Non siamo stati brillanti come in altre occasioni. Abbiamo accusato un pò la stanchezza. Questo ciclo si è chiuso abbastanza bene. Rinforzi dal mercato? Se passiamo il turno in Europa, la società farà delle valutazioni, altrimenti l'organico è sufficiente per affrontare solo il campionato".

Reja: "Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e sono convinto che lotteremo per le prime posizioni fino alla fine del campionato. Abbiamo un'ottima difesa e raramente ci fanno gol su azione. A Napoli mi legano tanti ricordi. Mi sono commosso nel salutare i tifosi azzurri".

Zarate: "Il fallo di mano sul gol? Se mi spingono da dietro è normale che prendo la palla con un'altra parte del corpo che non voglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Napoli, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento