rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta

De Laurentiis: "Voglio leggi all'inglese per investire sul San Paolo"

Il presidente del Napoli lancia un messaggio forte al Ministro dell'Interno Alfano: "Non investo tanti soldi per costruire nuove strutture e farmele poi distruggere. Servono leggi forti per ripulire il calcio italiano"

Aurelio De Laurentiis manda un messaggio forte al Ministro degli Interni Angelino Alfano. Intervenuto al Circolo Canottieri Napoli insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò ed il Sindaco Luigi de Magistris, il patron azzurro ha parlato in conferenza stampa della questione stadio.

"Sono pronto ad investire per la ristrutturazione del San Paolo e a partire con i lavori dal 1° luglio - ha detto il presidente del Napoli - . Per farlo, però, voglio leggi all'inglese. Alfano deve assicurarmi leggi certe, per ripulire il calcio italiano. Non posso pensare di investire tanti soldi e realizzare nuove strutture, per farmele poi distruggere dopo poco".

"Ci volevano chiudere dei settori per Napoli-Inter, creandoci un danno enorme, per trenta cretini che hanno assaltato un commissariato dopo la partita col Trabzonspor. Ma non è più facile assicurare alla giustizia queste persone?", ha concluso De Laurentiis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Voglio leggi all'inglese per investire sul San Paolo"

NapoliToday è in caricamento