rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Lavezzi: "Grazie tifosi, ora restiamo tutti uniti. Torneremo a sorridere presto"

Il Pocho attraverso il proprio sito ufficiale ed il profilo Twitter invita tutti a non mollare e a concentrarsi su campionato e Coppa Italia

Ezequiel Lavezzi, all'indomani della cocente sconfitta rimediata in Champions League contro il Chelsea, prova comunque a suonare la carica attraverso il proprio sito ufficiale ed il profilo Twitter.

"Purtroppo la nostra Champions League finisce qua - scrive il Pocho - . E' dura da digerire una sconfitta del genere, dopo la gran partita al San Paolo, ma dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in Europa. Ce la siamo giocata alla pari con squadre di livello mondiale come Bayern, Manchester City, Chelsea ed è stata un'enorme soddisfazione. Dispiace essere usciti cosi, comunque dobbiamo continuare su questa strada. Voglio anche ringraziare tutti i tifosi che ci sono stati vicini".

"Ora concentriamoci su campionato e Coppa Italia. Possiamo tornare a sorridere presto! Sia da casa che allo stadio, adesso restiamo uniti per continuare a lottare per traguardi importanti. Saluti a tutti!", ha aggiunto l'attaccante argentino, guardando già avanti dopo la delusione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavezzi: "Grazie tifosi, ora restiamo tutti uniti. Torneremo a sorridere presto"

NapoliToday è in caricamento