rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Lavezzi vuole chiudere la carriera in azzurro ed è pronto ad offrirsi al Napoli”

Il ‘Pocho’ sarà libero a parametro zero a partire dal prossimo 1° gennaio

Ezequiel Lavezzi vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro e sarebbe pronto ad offrirsi al Napoli nei prossimi giorni. A rivelare l’indiscrezione è il giornalista Emanuele Cammaroto.

L’attaccante argentino sarà libero sul mercato a parametro zero dal prossimo 1° gennaio. Il suo principesco contratto con l’Hebei Fortune, club cinese, scadrà infatti il 31 dicembre.

“Mi arriva una voce piuttosto clamorosa – scrive Cammaroto su NapoliMagazine - che vedrebbe Lavezzi smanioso di tornare a Napoli e intenzionato a fare un tentativo di offrirsi agli azzurri nei prossimi giorni. Il suo contratto extraterrestre con l'Hebei Fortune scade a fine dicembre e se ne andrà dalla Cina. Chi lo vuole lo prende a costo zero, altrettanto chiaro che nessuno pagherà mai 20 milioni all'anno, lo sa anche lui e per tornare in Europa chiederebbe 4 milioni. A 32 anni tornerebbe a Napoli per chiudere la sua carriera, lo intriga il gioco di Sarri e può dire ancora la sua. Ma realisticamente De Laurentiis non ama i cavalli di ritorno e ha già detto di no in passato ad altri sondaggi dell'entourage del giocatore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lavezzi vuole chiudere la carriera in azzurro ed è pronto ad offrirsi al Napoli”

NapoliToday è in caricamento