menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lavezzi

Lavezzi

"Lavezzi vuole chiudere la carriera in azzurro ed è pronto ad offrirsi al Napoli”

Il ‘Pocho’ sarà libero a parametro zero a partire dal prossimo 1° gennaio

Ezequiel Lavezzi vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro e sarebbe pronto ad offrirsi al Napoli nei prossimi giorni. A rivelare l’indiscrezione è il giornalista Emanuele Cammaroto.

L’attaccante argentino sarà libero sul mercato a parametro zero dal prossimo 1° gennaio. Il suo principesco contratto con l’Hebei Fortune, club cinese, scadrà infatti il 31 dicembre.

“Mi arriva una voce piuttosto clamorosa – scrive Cammaroto su NapoliMagazine - che vedrebbe Lavezzi smanioso di tornare a Napoli e intenzionato a fare un tentativo di offrirsi agli azzurri nei prossimi giorni. Il suo contratto extraterrestre con l'Hebei Fortune scade a fine dicembre e se ne andrà dalla Cina. Chi lo vuole lo prende a costo zero, altrettanto chiaro che nessuno pagherà mai 20 milioni all'anno, lo sa anche lui e per tornare in Europa chiederebbe 4 milioni. A 32 anni tornerebbe a Napoli per chiudere la sua carriera, lo intriga il gioco di Sarri e può dire ancora la sua. Ma realisticamente De Laurentiis non ama i cavalli di ritorno e ha già detto di no in passato ad altri sondaggi dell'entourage del giocatore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento