rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Leonardo verso l'addio al Psg, salta la trattativa con Lavezzi?

Il brasiliano potrebbe lasciare Parigi e tornare all'Inter in veste di dirigente. In quel caso potrebbe scemare l'interesse per il Pocho, al quale resterebbe al momento solo la Russia come altra opzione

Leonardo potrebbe lasciare il Paris Saint Germain a fine stagione. La stampa francese ne è convinta, il rapporto tra il dirigente brasiliano e la proprietà sarebbe ormai giunto ai titoli di coda.

L'ex centrocampista della nazionale verdeoro, complici anche motivazioni familiari, potrebbe far ritorno a Milano nelle vesti di direttore generale dell'Inter, come ipotizzato quest'oggi anche dalla Gazzetta dello Sport.

L'addio di Leonardo al Psg, dunque, potrebbe far saltare la trattativa per l'approdo di Ezequiel Lavezzi sotto la Tour Eiffel. L'interesse del club transalpino per il Pocho c'è, ma non è detto che venga confermato nel caso in cui cambierà la direzione societaria.

A quel punto per l'attaccante argentino, di concreto, resterebbe aperta l'ipotesi Russia, in attesa di offerte dall'Inghilterra, con Chelsea e Tottenham che potrebbero presto farsi vive.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo verso l'addio al Psg, salta la trattativa con Lavezzi?

NapoliToday è in caricamento