rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Lavezzi chiarisce: "Nessun litigio con De Laurentiis. Al mercato non do peso"

Il Pocho ha voluto smentire, attraverso il suo sito ufficiale, alcune voci circolate in giornata di una presunta lite telefonica con il presidente azzurro

"Per chiarezza: in merito ad alcune indiscrezioni apparse, nella giornata di oggi, su qualche sito internet, ci tengo a smentire categoricamente di aver avuto un diverbio con il Presidente De Laurentiis".

Così Ezequiel Lavezzi getta acqua sul fuoco, smentendo attraverso il proprio sito ufficiale le voci circolate nelle ultime ore su un presunto litigio telefonico con il patron azzurro.

"Ho sempre accettato con professionalità - ha spiegato ancora Lavezzi - le scelte dell'allenatore, compreso ieri sera. E' chiaro che mi piacerebbe scendere in campo sempre, ma non mi permetterei mai di mancare di rispetto al Mister, alla Squadra e ai miei compagni".

"Non do peso alle voci di mercato che, da sempre, circondano la mia esperienza a Napoli - ha concluso il Pocho - . Sono concentrato solo sulla maglia azzurra e sui traguardi che possiamo raggiungere: la qualificazione alla prossima Champions League e la storica finale di Coppa Italia".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavezzi chiarisce: "Nessun litigio con De Laurentiis. Al mercato non do peso"

NapoliToday è in caricamento