rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Repubblica - Frizioni Lavezzi-Cavani, lo spogliatoio ha scelto il Matador

L'edizione napoletana di Repubblica racconta di alcuni importanti retroscena verificatisi all'interno dello spogliatoio azzurro nelle settimane successive all'uscita dalla Champions

All'indomani dell'ufficializzazione del passaggio di Ezequiel Lavezzi al Paris Saint Germain, il giornalista di Repubblica Napoli Marco Azzi ha deciso di rivelare alcuni retroscena interni allo spogliatoio azzurro, nelle settimane successive all'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea.

"Ora la verità può venire a galla: non è più una confidenza da custodire controvoglia, di quelle che fanno maledire la deontologia professionale. Lavezzi e Cavani non si sopportavano più e la squadra ha scelto il Matador. Nemmeno lo spogliatoio rimpiangerà il Pocho", scrive Azzi sull'edizione odierna di Repubblica.

"Il giocatore argentino, subito dopo il ko con la Lazio del 7 aprile, si era rifugiato in un bistrot della zona di Ponte Milvio, insieme a Fideleff e alla compagna Yanina. Voleva sfogarsi, anche se non è mai stato loquace con i giornalisti e li ha sempre dribblati come i difensori: per diffidenza o timidezza. Quella notte no. Fu lui ad avvicinarsi. "Cavani pensa solo alla classifica dei cannonieri, non gliene frega della squadra. E Britos è un disastro". E anche ad altri azzurri stoccate. "Abbiamo gettato via la Champions". Lavezzi ce l’aveva con i compagni, per la prima volta. E si capì che pure l’ultimo anello che poteva legarlo al Napoli si era spezzato", conclude l'articolo di Azzi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Repubblica - Frizioni Lavezzi-Cavani, lo spogliatoio ha scelto il Matador

NapoliToday è in caricamento