rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Lady Milik: "L'inizio a Napoli è stato duro. Ora siamo felici di vivere la città"

Sono state le ospiti d'onore dell'ultima sfilata organizzata da Enrico Rubinacci. Jessica Ziolek, fidanzata di Arek Milik, e Thais Valentim, moglie di Allan, hanno monopolizzato l'attenzione non solo per la loro bellezza ma anche per le mille curiosità sul rapporto che loro e i compagni hanno con la città. 

"Arek è una persona molto forte mentalmente - racconta Jessica - e lo è stata anche durante i due anni di infortunio. Quando siamo arrivati a Napoli due anni fa eravamo molto stressati perché per noi era una realtà nuova. Ma adesso posso dire che sono felice di essere qui, di seguire il mio fidanzato quando gioca e anche di vivere la città quando possiamo". 

Anche Thais segue Allan tutte le volte che può: "Ma in trasferta è più difficile perché ci sono i bambini. Ero a Pargi, però. Non sono una grande esperta di moda, ma questi eventi mi piacciono sempre di più". 


Segui il Napoli in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Rubinacci ha presentato la nuova “Star Collection”. La pelliccia si è così colorata d’azzurro e le due prime donne del calcio Napoli, note web influencer seguite da migliaia di follower, si sono divertite a indossare i capi, a sfilare e a fare selfie con ospiti e tifosi. 

(foto Alessandra De Cristofaro)

Video popolari

Lady Milik: "L'inizio a Napoli è stato duro. Ora siamo felici di vivere la città"

NapoliToday è in caricamento