rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Koulibaly: "Ho l'impressione che partirò"

Il difensore franco-senegalese, nel corso di un'intervista a L'Equipe, scuote il mercato del club azzurro: "Ci sono club che mi vogliono. Se devo partire, partirò"

Kalidou Koulibaly scuote il mercato del Napoli. Il difensore franco-senegalese, nel corso di un'intervista rilasciata a "L'Equipe", lancia un messaggio molto chiaro alla società.

"Ho l'impressione che partirò, ma tutto può succedere - afferma l'azzurro - . A Napoli restano in silenzio e io ho dei club che mi vogliono. Se devo partire, partirò, anche se so ciò che devo al Napoli e ai suoi tifosi. Posso crescere ancora di livello e potrei farlo all'estero".

"Mi restano tre anni di contratto. La negoziazione per un rinnovo è a un punto morto. Non ne hanno mai voluto discutere con noi - spiega il centrale difensivo - . Ci sono delle proposte sul tavolo, dei club di alto livello che mi vogliono. Bisogna fare la scelta migliore, non solo finanziaria. Se ho parlato con Conte del Chelsea? No, ma può essere che presto si farà. Se con il Napoli non succede niente, comincerò a prendere contatti con altri club. L'Inghilterra mi attira".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Koulibaly: "Ho l'impressione che partirò"

NapoliToday è in caricamento